Ufficio Segreteria

L'Ufficio di Segreteria Generale supporta il Segretario Comunale nelle attività e nei compiti che gli vengono affidati, assicurando la legittimità dei provvedimenti. Svolge una funzione di supporto ai vari organi istituzionali del Comune.

Competenze

L'Ufficio di Segreteria Generale ha la funzione di supportare il Segretario Comunale/Generale nello svolgimento dei compiti che gli sono assegnati dalla legge, nonché prestare supporto a livello tecnico, operativo, gestionale agli Organi di governo dell'Ente nell'azione amministrativa assicurando il rispetto della legittimità dei provvedimenti. Svolge, quindi, un'importante funzione di raccordo tra Organi elettivi e la dirigenza dell'Ente.

Tipologia di organizzazione

Ufficio

Sede principale

Municipio di Torralba

Piazza Monsignor Pola, Torralba, Sassari, Sardegna, 07048, Italia

Telefono: 079847010
PEC: protocollo@pec.comune.torralba.ss.it

Contatti

  • Telefono: 079847010 int 9
  • Email: segretario@comune.torralba.ss.it
  • PEC: protocollo@pec.comune.torralba.ss.it

Pagina aggiornata il 31/05/2024