È prevista la redazione di un elenco aggiuntivo di cittadini elettori del Comune di Torralba (non già compresi negli Albi del Presidente e Scrutatore di seggio elettorale), per garantire la costituzione degli Uffici elettorali di Sezione entro le ore 9.00 del 22 marzo 2026 ed eventuali sostituzioni nel corso della tornata elettorale.
La domanda dovrà essere compilata sugli appositi modelli disponibili presso l’ufficio elettorale o sul sito istituzionale dell’Ente allegando la documentazione richiesta e i recapiti per la comunicazione veloce pena l’esclusione.
La domanda può essere presentata al protocollo del Comune esclusivamente entro il 25.02.2026 ore 12:00 a mano o a mezzo pec all’indirizzo protocollo@pec.comune.torralba.ss.it
La domanda NON DEVE ESSERE PRESENTATA da chi è già compreso nell’Albo dei Presidenti o degli Scrutatori di Seggio Elettorale.
L’elenco aggiuntivo, previa istruttoria, verrà formalizzato dalla Commissione Elettorale Comunale e da detto elenco si provvederà ad attingere personale solamente in caso di necessità, qualora si verifichino rinunce degli incaricati nominati iscritti negli albi comunali.
Per accedere alla domanda online, clicca qui