SERVIZIO TRASPORTO SCOLASTICO DELLA SCUOLA PRIMARIA DI TORRALBA E SECONDARIA DI BONNANARO.

Data:

22 ottobre 2024

Descrizione

Si informa che con deliberazione del Consiglio Comunale n. 43 del 16/10/2023 è stato approvato il regolamento Comunale del Servizio di Trasporto Scolastico degli alunni pendolari della Scuola Primaria di Torralba e della Secondaria di Primo Grado di Bonnanaro.

A tal proposito, i genitori della scuola Primaria di Torralba e della scuola Secondaria di Bonnanaro dovranno, ognuno nel comune di residenza, compilare l’apposito modulo e, dopo aver preso visione del regolamento, restituirlo ENTRO E NON OLTRE IL GIORNO 08/11/2024 per poter usufruire del servizio di trasporto scolastico.

Nel caso di mancata consegna della richiesta di fruizione del servizio, NON SARA' più consentito accedere allo stesso.

I moduli sono disponibili cartacei nei rispettivi comuni, oppure scaricabili da questa pagina.

Ufficio Servizi Sociali

Piazza Monsignor Pola, Torralba, Sassari, Sardegna, 07048, Italia