Valorizzazione della figura dell'Amministratore di sostegno

Data:

20 febbraio 2024

Descrizione

Nell'ambito del progetto “Interventi per la promozione e la valorizzazione dell'amministratore di sostegno a tutela dei soggetti deboli” promosso dal Plus Distretto di Alghero in collaborazione con la cooperativa Lariso di Nuoro, con la presente comunicazione si invita la popolazione di Torralba all'incontro finalizzato a far conoscere la legislazione, le modalità operative, le funzioni e le responsabilità dell'Amministratore di sostegno.

L'incontro tenuto dall'Avvocato Roberto Pessei e dall'Avvocato Daniele Ladu (Operatore dello Sportello) si terrà a Bonnanaro mercoledì 6 marzo pv dalle 15.30 alle 18.30 c/o Biblioteca Comunale – Via Vitt. Emanuele, 96.

Area Servizi Sociali, Culturali e Sport

Piazza Monsignor Pola, Torralba, Sassari, Sardegna, 07048, Italia