SOGGIORNO TERMALE ANZIANI 2015 MANIFESTAZIONE INTERESSE

20 Maggio 2015

L’Amministrazione Comunale informa che, nell'ambito delle iniziative a favore degli anziani previste nella Programmazione delle iniziative a favore per gli anziani per il 2015, intende organizzare un soggiorno in:

TERME DI FORDONGIANUS

CON ARRIVO DOMENICA 30.08.2015 E PARTENZA DOPO IL PRANZO DEL SABATO 12.09.2015

Gli interessati dovranno manifestare l'intenzione di partecipare, entro il giorno LUNEDI' 15 GIUGNO 2015.

Si precisa che i posti disponibili sono massimo 20 (10 stanze) e saranno assegnati in base al n. di protocollo di presentazione della domanda. Qualora vi fossero dei posti disponibili potranno partecipare al servizio anche i cittadini privi dei requisiti anagrafici e di residenza, pagando l’intera quota .

La quota di partecipazione, comprensiva della tassa di soggiorno del Comune di Fordongianus è di:

€ 461,00 (per i residenti che abbiano compiuto 60 anni per le donne e 65 anni per gli uomini)

€ 613,00 (per coloro che non sono in possesso dei requisiti anagrafici e di residenza -salvo disponibilità di posti)

Supplemento camera doppia uso singola € 40,00 a persona al giorno

Supplemento camera suite € 30,00 a persona al giorno

Si informano gli interessati che il costo è proporzionale al numero di partecipanti e che qualora gli iscritti non raggiungessero il numero indicato, lo stesso potrà subire variazioni.

I MODULI SONO DISPONIBILI ALL'INGRESSO DELL'EDIFICIO COMUNALE O SCARICABILI DAL SITO INTERNET : www.comune.torralba.ss.it

Giovanni Maria Uras

MODULO DOMANDA.doc zip.gif 268 KB