Protesta L.162/98 - Nota

08 Luglio 2015

Si informano i cittadini interessati che l'Amministrazione Comunale insieme agli operatori sociali del comune stanno portando avanti una protesta formale nei confronti dell'Amministrazione Regionale per la gestione della Legge 162/98, che,solo nel nostro comune, coinvolge direttamente 45 persone.

Come i beneficiari ben sanno, la gestione regionale dei finanziamenti e e i criteri di assegnazione, soffrono da anni le conseguenze di una cattiva programmazione che rende difficilissima ai comuni e dunque ai cittadini, la gestione dei piani.

Pertanto, in rappresentanza di quanti rendono possibile l'attuazione della L.162/98, si pubblica il testo integrale della nota di protesta inviata agli organi regionali, con l'invito a quanti sono interessati, a sottoscriverla.

Nella speranza di non restare inascoltati, ringraziamo fin da ora quanti vogliono unirsi alla protesta.

Lettera protesta L.162_98.pdf pdf.gif 69 KB